Posts RSS Comments Feed
Sign up for email news and updates!

Come generare un nome ed un'identità fittizia per fare link building

Tags: , , |

Per poter fare link building correttamente e non incorrere nella possibilità che Google ci penalizzi per linking massivo, uno degli accorgimenti importanti è quello di utilizzare nomi ed indentità differenti nel momento in cui inseriamo il nostro sito in directories, facciamo forum marketing o procediamo all'inserzione di articoli in web di article marketing.

In poche parole, se si utilizza lo stesso pseudonimo e la stessa identità in molti siti differenti è probabile che l'allarme di Google scatti e questo potrebbe tradursi in una penalizzazione della nostra pagina web o del nostro blog nei motori di ricerca.

Creare identità differenti può essere un'attività abbastanza pesante, soprattutto se pensiamo che molte pagine web richiedono  i dati personali completi dell'utente prima di accettare la registrazione al proprio sito. Generare tutte queste identità fittizie non è un gran problema, soprattutto se si è in possesso di una gran fantasia e creatività. Ad ogni modo, se queste dovessero mancare, esiste uno strumento che ci permette di creare identità fittizie in automatico: il suo nome? Fakenamegenerator.

Fakenamegenerator permette di creare nomi casuali per quasi tutte i Paesi del mondo: è sufficiente accedere alla pagina, scegliere il sesso dell'identità che vogliamo creare, il tipo di nome ed il Paese al quale il nome deve appartenere. Fatto questo otterremo una scheda totalmente inventata con dati quali: il nome e cognome, l'indirizzo, il numero di telefono, il numero di carta d'identità ecc... tutto rigorosamente inventato.

Da adesso in poi creare account con nomi fittizi non sarà più un problema.

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento